Associate CoachSiciliaTutti i Coach

Vittoria Zanghì

Crediti Formativi 2024 - 0

Vittoria ZanghìCoach Professionista

Vittoria Zanghì – Sensibilità, sorriso ed empatia sono le tre peculiarità che la rappresentano.
Da sempre attenta e pronta a esserci per l’altro, desidera acquisire conoscenze che possano essere di sostegno a chi aspira una condotta di vita armoniosa ed equilibrata e, nel 2012, intraprende il percorso di operatrice del massaggio ayurvedico. Da lì inizia un viaggio introspettivo di consapevolezza che la porterà a interessarsi a pratiche energetiche come la meditazione e il reiki e alla scoperta del mondo dell’olismo, diventando, appunto, operatrice olistica.
Più tardi consegue la qualifica di Coach, integrando le conoscenze pregresse alle nuove tecniche accompagna i propri clienti nel percorso che li porterà a scoprire la versione migliore di loro stessi. Ha sperimentato piacevolmente l’efficacia del Coaching, comprendendo che le risposte sono dentro ognuno di noi, bisogna solo porsi le domande giuste e sorprendersi!

Vittoria Zanghì