Associate CoachSvizzeraTutti i Coach

Sebastiano Alì

Crediti Formativi 2024 - 0

Sebastiano AlìCoach Professionista

Sebastiano Alì – Viene da quarant’anni di esperienza nel campo del settore finanziario, assicurativo e immobiliare, seguendo costantemente corsi di formazione e occupandosi anche della formazione in qualità di formatore e motivatore.
È cresciuto collaborando con le migliori società finanziarie, assicurative e immobiliari che il mercato offre, ma, soprattutto, ha trovato una fortissima crescita personale e autorealizzazione, che è ciò che fa parte della sua vita e che sta trasmettendo ad altre persone.
Il Coaching è uno strumento all’avanguardia nel mondo di oggi, utile a superare delle difficoltà, a ottenere un miglioramento personale con obiettivi ben definiti verso il futuro che il cliente desidera per raggiungere una qualità di vita migliore. Avvicinandosi al Coaching, riconosce l’efficacia di questo strumento di crescita per portare la sua esperienza a tutti coloro che cercano una realizzazione completa sia personale sia aziendale.

Sebastiano Alì