Associate CoachToscanaTutti i Coach

Alessandro De Angelis

Crediti Formativi 2024 - 16

Alessandro De AngelisCoach Professionista

Alessandro De Angelis – Studente del corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche, Coach Professionista e appassionato di sport legati alla pesistica ed al bodybuilding, ha compreso l’importanza della componente mentale e motivazionale nel raggiungimento di obiettivi estetici, fisici e prestazionali legati a queste discipline, ma anche negli obiettivi posti in ogni area della vita.
Si occupa principalmente di creatività e perseveranza in un ambiente in cui la continuità nel tempo, la motivazione e la resilienza nel superare gli ostacoli verso i propri obiettivi rappresentano i principali indicatori di successo, sia per lo sportivo o aspirante tale sia per la persona focalizzata nel raggiungimento dei propri obiettivi.
La sua più grande aspirazione è aiutare quante più persone a porsi e raggiungere i propri obiettivi, soprattutto nel mondo dello sport e del benessere individuale.

Alessandro De Angelis