Associate CoachToscanaTutti i Coach

Alessandro Goti

Crediti Formativi 2024 - 16

Alessandro GotiCoach Professionista

Alessandro Goti – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2021.
Dalle spiccate doti di curiosità, apprendimento e versatilità, ha avuto diverse esperienze lavorative nel campo della cucina, del settore automobilistico, dell’apprendimento rapido come Preparatore Personale, contraddistinguendosi per affidabilità e capacità di adattamento.
Fondatore di due start up in ambito di formazione personale e professionale legate allo sviluppo delle relazioni e dei progetti di Business, si specializza con ottimi risultati nella comunicazione efficace, nella vendita, nella gestione del tempo e dello stress, nella Leadership, nelle dinamiche di teamwork e nella gestione dei conflitti.
Convinto sostenitore del benessere su più aree, si impegna attivamente nella ricerca di strumenti sempre più efficaci per sé e per altri e fa proprio il metodo del Coaching come portante per questo scopo. Opera nei settori di Business, Sport e Life Coaching con un’attenzione specifica per lo sviluppo imprenditoriale e progettuale legato all’area Business.
La promessa è di seguire un percorso insieme che poco lascia al caso, con un approccio pratico e concreto attraverso la stimolazione di potenzialità personali, talenti individuali e obiettivi correttamente organizzati  per raggiungere i risultati desiderati.

Alessandro Goti