Associate CoachToscanaTutti i Coach

Elena Spalluto

Crediti Formativi 2024 - 16

Elena SpallutoCoach Professionista

Elena Spalluto – Laureata in Lingue e Letterature Straniere, ha una forte passione per il mondo dell’ospitalità e per l’arte dell’accoglienza. Dopo un primo approccio alla realtà alberghiera attraverso una significativa esperienza lavorativa presso la struttura ricettiva di un noto cantante pugliese, frequenta un master per Manager di Imprese Turistiche, seguito da un’esperienza in un’importante catena alberghiera presente su scala mondiale, che la stimola a proseguire la propria formazione in ambito manageriale nel Regno Unito, dove frequenta contestualmente corsi di lingua inglese di alto livello.
La rilevante esperienza internazionale le consente, negli anni a seguire, di rientrare in Italia con competenze nuove, con un approccio al management innovativo che, accompagnato da un carattere dinamico, energico e determinato, la porta a ricoprire il ruolo di Direttore d’albergo.
Crede fortemente nel lavoro di squadra, quale ingrediente alla base del successo e, grazie al metodo del Coaching, accompagna ogni singolo collaboratore in un percorso di continua crescita professionale e nel raggiungimento di obiettivi sfidanti.

Elena Spalluto