Associate CoachToscanaTutti i Coach

Emilia Vizzoni

Crediti Formativi 2024 - 16

Emilia VizzoniCoach Professionista

Emilia Vizzoni – Ha avuto un’istruzione classico linguistica.
Da anni lavora nell’agenzia di assicurazioni della quale è socia, occupandosi sia del rapporto con i clienti sia della gestione dell’agenzia. Nel 2019 crea e promuove una struttura ricettiva nella zona dove vive, che gestisce tuttora.
Affascinata da sempre dalle persone e da tutto ciò che riguarda la mente e i suoi meccanismi, al parlare preferisce ascoltare quello che gli altri hanno da dire, lasciandosi arricchire ogni volta.
È fermamente convinta che il modo migliore per conoscere il mondo e la vita sia attraverso l’esperienza, viaggiando e parlando con altre persone provenienti da realtà diverse dalla propria. Ama lavorare a contatto con le persone e sente un forte desiderio di fare qualcosa di utile per gli altri.
Per questi motivi ha deciso di intraprendere la professione di Coach, trovando sempre nuovi stimoli nei rapporti con le persone, aiutandole con interesse sincero a esprimere al meglio loro stesse e le loro potenzialità e a raggiungere una maggiore felicità.

Emilia Vizzoni