Associate CoachToscanaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 8

giorgio fabrisCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 779

Giorgio Fabris – È stato impegnato in varie aziende come addetto alle relazioni e risorse umane in Italia e all’estero. Bilingue, oltre l’italiano parla correttamente lo spagnolo. Ascoltatore attento e concreto, riesce ad accompagnare le persone alle soluzioni più semplici anche se spesso sono le più nascoste. Con l’arte della “Maieutica” e dell’intelligenza metodologica riesce a far scoprire il benessere e la felicità nascosta dentro ognuno. Da sempre inserito in contesti sportivi, vanta un brevetto di paracadutista civile e militare e uno di istruttore di Spinning. Ha gestito per oltre 10 anni un centro sportivo. Attualmente in attività come tiravolista nella specialità Skeet, è campione italiano in carica. Crede fermamente che le capacità per risolvere i problemi siano a nostra disposizione e grazie al Coaching si può far emergere  il campione sportivo o di vita che è in noi. Ascolto attivo, scoperta delle potenzialità e raggiungimento degli obiettivi finali sono un suo punto di forza per il Life & Sport Coaching.

Giorgio Fabris