Associate CoachToscanaTutti i Coach

Giulia Romiti

Crediti Formativi 2024 - 8

Giulia RomitiCoach Professionista

Giulia Romiti – Giulia Romiti: ha una formazione in area umanistica, con conseguimento di Laurea triennale in Lingue e Letterature Straniere.
Ha impartito per lungo periodo ripetizioni di italiano, inglese e spagnolo a studenti universitari.
Da tredici anni lavora in ambito Retail presso un noto marchio di capospalla; qui ha maturato una profonda esperienza nel settore commerciale e attualmente ricopre la qualifica di Retail Merchandising Planner nella gestione dei negozi monomarca situati sia in Italia sia all’estero e del loro sito Internet.
La sua passione è la mente umana, che la incuriosisce e affascina. A tal proposito ha praticato corsi di mindfulness e PNL, frequentato un corso di Coaching e diventata Coach Professionista nel 2023, lavorando in primis su sé stessa, con l’obiettivo di trasmettere le proprie conoscenze agli altri.
Crede fermamente nello sviluppo del potenziale umano e nel Coaching come strumento di crescita personale. Considera la mente umana come inesauribile fonte di scoperte; il percorso di conoscenza non finisce mai e la formazione è continua. In questa ottica continua il suo approfondimento nella professione di Coaching e di strumenti innovativi di cui avvalersi.

Giulia Romiti