Associate CoachToscanaTutti i Coach

Maria Cristina Ragghianti

Crediti Formativi 2024 - 16

Maria Cristina RagghiantiCoach Professionista

Maria Cristina Ragghianti – Maria Cristina Ragghianti è un’artista e terapeuta di PNL e Ipnosi.
Cresciuta in un ambiente immerso nella creatività e nell’ispirazione, ha coltivato il suo talento fino a specializzarsi in tecniche di scultura presso l’Accademia di Belle Arti. Il suo spirito inquieto non si è accontentato della sola scultura. Mentre viveva all’estero ed esplorava il continente asiatico, si è lasciata ispirare dalla cultura orientale, sperimentando nuove forme di comunicazione.
La sua visione artistica va ben oltre il mero creare bellezza. Maria Cristina è anche un’esperta di Arte Terapia Olistica. È stata membro dell’Associazione per la Psicologia Integrativa Americana fino al 2018. Insegnante e terapeuta di tecniche di riequilibrio emotivo come il metodo E.F.T. e T.R.E.
Nel Coaching ha trovato uno strumento particolarmente efficace per sostenere attivamente i progressi dei suoi clienti.
Le molteplici esperienze di studio e di vita le permettono di riconoscere l’unicità di ogni singola persona, e le consentono di offrire percorsi esperienziali di consapevolezza che conducono a un cambio di paradigma essenziale per l’autorealizzazione personale. Sessioni online in italiano, inglese e spagnolo.

Maria Cristina Ragghianti