Carrello

Maria Cristina Ragghianti

Crediti Formativi 2022 - 30

Maria Cristina RagghiantiCoach Professionista

Maria Cristina Ragghianti – Maria Cristina Ragghianti è un’artista che ha dedicato la sua vita all’arte e al nomadismo – per fini di studio, approfondimento delle conoscenze e volontariato – e ha sempre lavorato per la propria sussistenza.
È cresciuta in un ambiente aperto a tutte le forme d’arte. Conseguito il Diploma di Maestro d’Arte, nel 1997 si è laureata presso l’Accademia di Belle Arti, specializzandosi in tecniche di scultura. Durante la sua permanenza all’estero ha esteso la sua creatività alla pittura e alla fotografia. Ha vissuto, esposto e venduto le sue opere in numerosi Paesi e ha esposto le sue opere in una personale.
Maria Cristina è specializzata in Arte Terapia Olistica. Ha studiato Programmazione Neuro Linguistica, Ipnosi e MER® (Mental and Emotional Release).
La sua ricerca per un metodo particolarmente efficace per il raggiungimento di obiettivi autorealizzanti l’ha portata alla scoperta del Coaching. In esso ha trovato uno strumento valido per sostenere i progressi dei suoi clienti.
Le molteplici esperienze di studio e di vita le permettono di riconoscere l’unicità di ogni persona e di offrire percorsi esperienziali di consapevolezza che conducono a un cambio di paradigma essenziale per l’autorealizzazione.

Maria Cristina Ragghianti