Associate CoachToscanaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 8

marta guidoniCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 863

Marta Guidoni – Coach Professionista dal 2018. Da subito ha applicato la sua competenza in ambito socio-educativo, rivolgendosi a figure professionali come insegnanti, educatori e genitori, in un’ottica di miglioramento prestazionale e di relazione nel rapporto tra adulto e minore, sia genitoriale sia scolastico. Crede fermamente nello sviluppo e nella crescita personale improntata sulla definizione di obiettivi concreti e sull’allenamento dell’autoefficacia. Ha conseguito la certificazione come Master Practitioner in Programmazione Neurolingustica, ha esperienza ventennale come docente sia nelle scuole primarie sia nelle scuole secondarie di primo grado. Inoltre, dopo la Laurea conseguita al Conservatorio, si specializza in Musicoterapia ottenendo la certificazione professionale. Le piace comunicare in maniera efficace, nonché curare la relazione interpersonale, e per questo, da oltre vent’anni, si dedica all’osservazione e allo sviluppo delle potenzialità dell’individuo, sia in ambito musicoterapico sia nella relazione di Coaching.

Marta Guidoni