Associate CoachToscanaTutti i Coach

Raffaele Galante

Crediti Formativi 2024 - 16

Raffaele GalanteCoach Professionista

Raffaele Galante – Coach Professionista dal 2023.
Ragazzo giovane che, dopo aver conseguito il Diploma della Scuola secondaria, vanta già un’esperienza decennale nel mondo aziendale dove, grazie alla sua caparbietà, la sua voglia e la sua determinazione, è riuscito a ritagliarsi poco alla volta uno spazio nel mondo lavorativo in veste di responsabile e coordinatore.
Crede fermamente nella crescita di ogni singolo individuo e soprattutto nell’autenticità di ogni persona.
Leader naturale che prontamente riesce a trovare soluzioni e che aiuta e/o accompagna le persone nella risoluzione di problematiche di ogni genere in breve tempo.
“Tutto è possibile solo se lo vuoi” è solo una piccola parte della sua filosofia di vita, ma che riesce ogni volta ad accendere di nuovo quel fuoco spento nell’anima di ognuno di noi, resuscitando la voglia di rimettersi in gioco e di realizzare quello che credevamo ormai perduto.

Raffaele Galante