Associate CoachTrentino Alto AdigeTutti i Coach

Francesca Dallapè

Crediti Formativi 2024 - 30

Francesca DallapèCoach Professionista

Francesca Dallapè – Ex Atleta della squadra olimpica di tuffi, ha partecipato a 3 Olimpiadi, è 8 volte campionessa europea, 2 argenti mondiali e una medaglia d’argento alle Olimpiadi del 2016.
Appassionata fin da quando era atleta alla crescita personale e al riconoscimento del potenziale personale, ha deciso di condividere le sue conoscenze e la sua esperienza con altri atleti.
È da sempre convinta che la parte mentale sia fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi, nella gestione dello stress e nel superamento delle sfide che si presentano durante il percorso.
Per questo motivo, dopo aver concluso la sua carriera agonistica, ha scelto di formarsi come Coach Professionista, specializzandosi nell’ambito dello Sport Coaching.
La sua missione è diventata quella di lavorare con gli atleti affinché sappiano riconoscere il loro potenziale e prenderne piena consapevolezza.

Francesca Dallapè