Associate CoachTrentino Alto AdigeTutti i Coach

Gabriele Zanon

Crediti Formativi 2024 - 0

Gabriele ZanonCoach Professionista

Gabriele Zanon – Gabriele Zanon nel 2001 si laurea in Urbanistica e, dopo tre anni da ricercatore, fonda una società di software informatici. Negli stessi anni degli studi universitari, frequenta diversi laboratori di recitazione e comicità, diventando attore professionista nei primi anni del duemila.
Dal 2007 fa parte di un gruppo comico di cabaret. Dal 2010 frequenta i corsi di Match d’Improvvisazione Teatrale; dal 2013 è insegnante d’improvvisazione per i detenuti di una Casa Circondariale e dal 2017 è insegnante d’improvvisazione teatrale di una sede nazionale.
Nel 2015 decide di abbandonare il settore dell’informatica dedicandosi completamente al mondo della formazione, della recitazione e della comicità.
Dal 2018 inizia la sua attività di formazione aziendale: si occupa di comunicazione efficace e consapevole, public speaking e team building. Svolge il suo lavoro prevalentemente nel settore del terziario e collabora anche con imprese artigiane e industriali, scuole ed enti pubblici; affianca ai laboratori di gruppo percorsi one to one.
Il suo metodo formativo è esperienzale, dinamico e divertente, frutto di una fusione tra gli studi di recitazione, comicità e improvvisazione.

Gabriele Zanon