Associate CoachTrentino Alto AdigeTutti i Coach

Justine Colucci

Crediti Formativi 2024 - 24

Justine ColucciCoach Professionista

Justine Colucci – Diventa volontaria della principale associazione volontaristica italiana appena l’età glielo permette. Negli anni, ricoprendo anche ruoli rappresentativi, si avvicina molto agli adolescenti, al periodo dell’adolescenza e alle dinamiche che possono insorgere all’interno dei nuclei famigliari. Si appassiona a questi temi rendendosi conto che con i giovani spesso non serve una “cura”, ma molto ascolto, accettazione, dialogo ed empatia.
Competenze e impegno l’hanno resa indipendente già da giovanissima e crede sia fondamentale credere sempre in se stessi.
Decide di specializzarsi nel Parent Coaching per poter aiutare le famiglie. Vorrebbe affiancarle nel raggiungimento di obiettivi volti al miglioramento della comunicazione interna, al benessere di tutti i membri che la compongono e alla corretta gestione dei conflitti.

Justine Colucci