Associate CoachTrentino Alto AdigeTutti i Coach

Stefano Bruni

Crediti Formativi 2024 - 0

Stefano BruniCoach Professionista

Stefano Bruni – Cresce in una famiglia fortemente legata al mercato del turismo, ritiene che il suo futuro sia indissolubilmente legato a realizzarsi in questo ambito. Le sue capacità non lo smentiscono, è molto bravo e molto apprezzato. Ciò nonostante, non riesce mai a sentirsi completamente soddisfatto. Non servono promesse di ottimi guadagni o la prospettiva di una carriera già scritta a renderlo felice.
Fatica molto a far comprendere ai suoi famigliari il suo bisogno di andare in una direzione diversa per autorealizzarsi.
Servono un periodo di crisi seguito da un viaggio nelle terre nordiche dove riprende gli studi da autodidatta sulla psicologia, questo lo indurrà in primis a capire se stesso e di conseguenza a trovare nel Mental Coaching la vera vocazione. La natura empatica che aveva celato fino a quel momento, per dare credibilità al ruolo di leader, riemerge e lo fa risorgere dalle sue ceneri come la fenice. Interessi personali, studi e professione trovano in questa “metodologia” la strada da percorrere per realizzare le proprie potenzialità.

Stefano Bruni