Associate CoachTutti i CoachVal D'Aosta

Elena Fossali

Crediti Formativi 2024 - 30

Elena FossaliCoach Professionista

Elena Fossali – Consegue il Diploma di Laurea in Scienze dell’Educazione. Ha lavorato per anni come insegnante nella Scuola Secondaria di primo e secondo grado ed è nel corso di questa esperienza che trova origine la sua passione per la crescita personale. Aiutare i giovani a riconoscere e liberare il potenziale accompagnandoli in un percorso di crescita e auto consapevolezza diventa una vocazione.
La sua esperienza sportiva nello snowboard, come ex atleta ad alti livelli, le ha insegnato l’importanza della resilienza e il legame indissolubile tra corpo, mente ed emozioni.
Per lei essere un Coach significa fare la differenza, accompagnare gli atleti al raggiungimento di un approccio mentale vincente, nel quale la mente diventa una risorsa potenziante e di supporto nella fase di preparazione e in gara, tutto questo è pura emozione e soddisfazione per i risultati raggiungibili.

Elena Fossali