Associate CoachTutti i CoachVal D'Aosta

Herbert Tovagliari

Crediti Formativi 2024 - 8

Herbert TovagliariCoach Professionista

Herbert Tovagliari – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2023 ed è operativo nelle aree Life, Sport e Business. Terminati gli studi, nel 2002 ha intrapreso l’attività nel campo economico-finanziario e attualmente ricopre il ruolo di responsabile del settore partecipazioni di una società finanziaria.
Amante dello sport e della montagna, è appassionato di running e di trail running. Nel 2020, dopo aver conseguito le abilitazioni tecniche da Preparatore Atletico di 1° e di 2° livello SNaQ, ha deciso di trasformare questa passione in una professione; attualmente segue i programmi di allenamento di numerosi atleti di varie discipline sportive e fornisce consulenza sia a professionisti che ad amatori.
Nel 2022 ha deciso di intraprendere un percorso formativo nell’ambito del Coaching per ampliare le proprie competenze relazionali; questo cammino ha permesso di ampliare la propria offerta di servizi rivolta agli sportivi. Grazie alla sua propensione all’ascolto, alle esperienze professionali maturate e alla propensione ad aiutare le persone, le aree Life e Business hanno affiancato con successo l’area Sport nel ventaglio dei servizi forniti.

Herbert Tovagliari