Associate CoachTutti i CoachVeneto

Crediti Formativi 2024 - 24

antonella salemiCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 780

Antonella Salemi – Coach Professionista con iscrizione A.Co.I., è Presidente e una delle fondatrici dell’unica squadra femminile di Triathlon in Italia e sta sviluppando un progetto donna legato allo sport. E’ diplomata ISEF, ha lavorato e lavora presso note aziende sportive, ricoprendo un ruolo di gestione clienti; è tecnico federale, consigliera regionale federale e pratica come sport principale il Triathlon. Approccia il Coaching per completare la sua formazione professionale in un’area a lei cara: il raggiungimento degli obiettivi personali. La preparazione a gare molto lunghe (ha partecipato a quattro Ironman, ovvero un triathlon con distanze massime) e l’aiuto che dà a tutte le donne iscritte alla squadra, la portano alla consapevolezza che tutto si può raggiungere se si ha una forte motivazione. Con l’esperienza ha imparato che, con la comunicazione e la creatività, ognuno di noi può iniziare un cambiamento volto al miglioramento nella propria vita.

Antonella Salemi