Associate CoachTutti i CoachVeneto

Arianna Censabella

Crediti Formativi 2024 - 0

Arianna CensabellaCoach Professionista

Arianna Censabella – L’amore per l’arte come espressione della vita è stata la base per le sue scelte di formazione e di vita.
Lo studio della musica presso il Conservatorio e il Corso di Laurea DAMS, presso la Facoltà di Lettere e Filosofia, l’aver partecipato ad attività teatrali, l’animazione, la clownterapia, nonché l’interesse e il lavoro con bambini e ragazzi, hanno confermato quanto di grande e bello può creare e sviluppare l’essere umano.
Affascinata dal Coaching da diversi anni, intraprende un percorso di studi professionale, scegliendo questa come sua professione, privilegiando il Life Coaching e credendo che ogni adolescente debba essere supportato affinché arrivi alla consapevolezza del tesoro che ha in sé e diventi un adulto realizzato.

Arianna Censabella