Associate CoachTutti i CoachVeneto

Arianna Destro

Crediti Formativi 2024 - 24

Arianna DestroCoach Professionista

Arianna Destro – Laureata in Ingegneria Industriale con Master in Gestione Aziendale. Trascorre gran parte della sua vita lavorativa all’estero, raggiungendo obiettivi di crescita personale e professionale.
La sua mentalità la porta alla ricerca costante di apprendimento e di nuove sfide.
La sua prima esperienza è nel settore acquisti, dove ha sviluppato competenze come: negoziazione, chiarezza nella comunicazione e lavoro di squadra; skills che sono stati indispensabili per creare relazioni di fiducia con colleghi e fornitori.
Il salto al settore delle risorse umane in una compagnia aerea avviene con piena convinzione delle sue capacità e con la consapevolezza delle proprie competenze, che si rinforzano costantemente con corsi dispecializzazione nella gestione del personale. Inoltre, accetta anche il ruolo di allenatore della squadra del “frontline” sulle nuove tecniche di comunicazione con i passeggeri. Grazie a queste opportunità e relazioni costruite in maniera autentica, il suo proposito diventa la sua forza. La sua volontà di crescere insieme agli altri, la rende un partner collaborativo unico.
La natura è la sua fonte di energia.

Arianna Destro