Associate CoachTutti i CoachVeneto

Chiara Galzignato

Crediti Formativi 2024 - 0

Chiara GalzignatoCoach Professionista

Chiara Galzignato – Dopo la Maturità Scientifica, si diploma Terapista della Riabilitazione per poi passare, con revisione del titolo, a Laurea in Fisioterapia. Consegue un Master in Management formativo e una Specializzazione in Terapia manuale osteopatica.
Ha lavorato in ambito sanitario, in particolare nel settore della riabilitazione delle patologie neurologiche, per poi ampliare le proprie prospettive nel campo del benessere olistico e alle tecniche mente-corpo.
Da sempre interessata alla crescita personale e alla comunicazione, si è mantenuta costantemente aggiornata frequentando corsi volti a ad accrescere la propria conoscenza e competenza. Ha spaziato dalla Psicologia positiva, alla PNL alla Mindfulness per approdare quindi al Coaching come fisiologica evoluzione di un percorso volto alla valorizzazione e allo sviluppo del potenziale personale.

Chiara Galzignato