Associate CoachTutti i CoachVeneto

Cristina Reginato

Crediti Formativi 2024 - 8

Cristina ReginatoCoach Professionista

Cristina Reginato – Dopo aver conseguito il Diploma in Ragioneria, nel 2013 si Laurea in Economia e, grazie alla sua passione per il Diritto, inizia subito il percorso professionale nella Consulenza del Lavoro.
Dopo una consolidata esperienza nel settore per ampliare le sue competenze, nel 2016 consegue un Diploma di Master in Risorse Umane con specializzazione nell’Outplacement. Grazie a questo percorso capirà sempre di più che la sua vera passione sono le risorse umane.
Crede che l’imprenditore non possa raggiungere alti livelli di business senza un buon team di dipendenti e collaboratori. Da diversi anni è HR Manager e ogni giorno è a contatto con molteplici persone.
Fortemente orientata alla crescita personale e motivata al cambiamento, ha deciso di iniziare il percorso nel mondo del Coaching.
Crede che ogni individuo sia unico ed irripetibile e la vera sfida è riuscire a fare tesoro delle proprie unicità. Grazie al suo spirito altruista orientato al benessere, il suo focus professionale è accompagnare le persone verso il raggiungimento degli obiettivi professionali e alla ricerca di un equilibrio tra vita lavorativa e tempo libero.

Cristina Reginato