Associate CoachTutti i CoachVeneto

Crediti Formativi 2024 - 16

Elena AdamiCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1084

Elena Adami – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2020. Laureata in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, ha conseguito successivamente due Master in Marketing e PR, oltre che in Farmacoeconomia.
Ha gestito team di vendita e di marketing in diverse aziende farmaceutiche sia a livello internazionale sia in contesti italiani. Attenta da sempre alle peculiarità delle singole persone, il focus del suo operato è la crescita delle proprie risorse umane sulla base del potenziale individuale con la finalità di vivere al meglio anche il contesto lavorativo.
Le competenze acquisite dall’esperienza di lavoro nei vari team in materia  di comunicazione e marketing multimediale e una grande curiosità verso nuove soluzioni sono le basi su cui si fonda il suo successo professionale, caratterizzato da grande passione, ma anche da una straordinaria sensibilità e umanità.
È esperta di comunicazione efficace e leadership situazionale e appassionata di crescita e sviluppo personale.
Riconosce il grande valore formativo della sua famiglia e delle varie esperienze umane maturate nel corso degli anni come l’allenatrice di una squadra di minivolley e di un team di ascolto per adolescenti.

Elena Adami