Associate CoachTutti i CoachVeneto

Federica Ferlini

Crediti Formativi 2024 - 16

Federica FerliniCoach Professionista

Federica Ferlini – Dopo aver conseguito il Diploma di Tecnico della Gestione Aziendale nel 2001, negli anni seguenti lavora in aziende medio/grandi, in contesti strutturati e organizzati. Dopo alcune esperienze di vita importanti, decide di iniziare un percorso di crescita personale, materia della quale si appassiona fortemente, seguendo corsi di formazione in campi come la PNL (Programmazione Neuro Linguistica), la CNV (Comunicazione Non Violenta) e partecipa a diversi seminari i cui temi principali sono la manipolazione relazionale e la violenza psicologica.
Fortemente motivata dalla passione, dalle esperienze vissute e dal costante apprendimento, decide di conseguire la certificazione di Coach Professionista, seguendo con dedizione il metodo socratico: ironia e maieutica.
Da oltre vent’anni è socia attiva di un’associazione di volontariato, all’interno della quale è stata parte del consiglio direttivo per due mandati. La sua soddisfazione più grande è quella di aiutare le persone a far emergere il proprio potenziale, a trovare dentro loro stesse le risposte che stanno cercando, con l’obiettivo di raggiungere felicità e benessere in modo autonomo, perché la felicità è una scelta, ed è dentro di noi.

Federica Ferlini