Associate CoachTutti i CoachVeneto

Federico Carnielli

Crediti Formativi 2024 - 0

Federico CarnielliCoach Professionista

Federico Carnielli – Federico è Coach Professionista dal 2022.
Dopo il Diploma, per una decina di anni, è addetto alla vendita per un’azienda leader nel settore dell’autotrazione pesante; occupazione che svolge con ottimi risultati, tanto da diventare Area Manager di una parte del Veneto.
Il bisogno di nuovi stimoli lo porta a gestire per dodici anni un locale turistico sulla costa del Nord Est, conseguendo altri importanti risultati e stringendo preziose amicizie.
Da ultimo, la ricerca di nuove sfide lo porta a intraprendere la professione di formatore aziendale. Attività che conferma ciò che aveva intravisto negli anni precedenti: la spiccata propensione alla comunicazione, l’ascolto dei bisogni dell’altro e la gestione del problem solving. È qui che realizza di poter favorire il raggiungimento degli obiettivi altrui e di trarre soddisfazioni dalle vittorie degli altri.
Con il Coaching trova la sua natura.

Federico Carnielli