Associate CoachTutti i CoachVeneto

Francesca Gatto

Crediti Formativi 2024 - 30

Francesca GattoCoach Professionista

Francesca Gatto – Da sempre attratta dalle scienze umanistiche, inizia la sua formazione in ambito psico-pedagogico intravedendo nei bambini e nei ragazzi il potenziale del genere umano. Prosegue gli studi specializzandosi poi nell’ambito sociologico e appassionandosi alle tematiche di organizzazione e relazione.
È la curiosità verso i molteplici aspetti relazionali che professionalmente la lega ad una azienda prettamente commerciale, dove il cliente esterno ed interno è al centro di ogni decisione ed interesse. Con gli anni arriva a ricoprire ruoli manageriali di gestione e organizzazione delle persone, dove gli aspetti dell’ascolto e della motivazione diventano centrali per raggiungere gli obiettivi personali e professionali.
Crede fortemente nel potenziale umano, nelle capacità di ciascuno, nella cura verso l’altro, nella gentilezza.

Francesca Gatto