Associate CoachTutti i CoachVeneto

Francesco Cabigliera

Crediti Formativi 2024 - 32

Francesco CabiglieraCoach Professionista

Francesco Cabigliera – Esperto di sistemi e piattaforme virtuali, è laureato in Ingegneria Informatica con una tesi riguardante l’applicazione di tecnologie informatiche nell’ambito dell’agricoltura in una specifica area del territorio italiano, e successivamente, con il conseguimento della Laurea Magistrale, ha svolto una tesi riguardante la georeferenziazione dei contatori gas e acqua per la ricostruzione delle reti.
Da anni è impiegato nel settore farmaceutico nel ramo dell’information technology. È radioamatore e marconista, appassionato di elettronica e radiantismo.
Ha intrapreso un cammino di crescita personale che lo ha portato a migliorarsi nel campo lavorativo, famigliare, sportivo.
Il riscontro positivo che ha avuto su sé stesso lo ha spinto a formarsi nel campo del Coaching, con l’intento di un miglioramento continuo e con l’obiettivo di mettere a frutto i propri talenti per altri.
Attualmente gioca a rugby e rugby-touch, pratica ciclismo su strada e off-road.

Francesco Cabigliera