Associate CoachTutti i CoachVeneto

Gaia Scomazzon

Crediti Formativi 2024 - 16

Gaia ScomazzonCoach Professionista

Gaia Scomazzon – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista dopo una trentennale esperienza come Customer care Italia ed estero, dove ha potuto sviluppare la propria naturale propensione all’ascolto, all’empatia, alla comunicazione e al problem solving.
Incuriosita e affascinata da sempre dal mondo interiore, dal concetto di felicità (grazie al suo nome), dalle persone e dalle loro storie, ha partecipato a vari percorsi di crescita personale con declinazione al business e alle relazioni interpersonali e di coppia.
Il suo obiettivo è, tramite il metodo del Coaching, di accompagnare le persone a riconoscere le loro credenze limitanti e ad esprimere quindi il loro personale potenziale, così che possano raggiungere i loro obiettivi di crescita personale, di miglioramento delle relazioni, di benessere e di felicità.

Gaia Scomazzon