Associate CoachTutti i CoachVeneto

Giada Girolimetto

Crediti Formativi 2024 - 8

Giada GirolimettoCoach Professionista

Giada Girolimetto – Dopo una laurea in Sociologia e Ricerca sociale, dal 2013 è Coordinatrice di progetti formativi e servizi per il lavoro per un Ente accreditato.
Si occupa di progettazione, organizzazione e gestione percorsi di formazione professionale rivolti ad adulti e aziende tramite finanziamenti pubblici, fondi interprofessionali, commesse aziendali.
Negli ultimi anni si è concentrata nello sviluppo e nella gestione di progetti formativi per incentivare le pari opportunità nel settore STEM (Science, Technology, Engineering e Mathematics).
Come operatore accreditato per attività individuali di accompagnamento al lavoro, svolge attività di ricerca attiva di lavoro, incrocio domanda e offerta, Counseling e Career Advisor, avvio tirocini. Parallelamente, si occupa di organizzare e realizzare eventi, seminari, workshop e webinar sulle tematiche che gravitano intorno al mondo del lavoro, le pari opportunità e la formazione continua.
Ha intrapreso la professione di Coach per integrare l’attività di consulente di carriera attraverso questo metodo, valorizzando al meglio le potenzialità delle persone.

Giada Girolimetto