Associate CoachTutti i CoachVeneto

Giovanna Bano

Crediti Formativi 2024 - 8

Giovanna BanoCoach Professionista

Giovanna Bano – Si laurea in Scienze Statistiche ed Economiche e consegue un Master in Controllo di Gestione e Finanza.
Ha maturato diverse esperienze in ambito commerciale/marketing in cui sviluppa una forte propensione alla collaborazione interpersonale.
Parallelamente, asseconda il proprio interesse verso lo sviluppo personale frequentando diversi corsi rivolti alla cura della persona in senso lato.
Negli ultimi dieci anni scopre la sua passione per il teatro che ha praticato a livello amatoriale. Questa esperienza le permette di lavorare in una compagnia in cui i valori più importanti sono la collaborazione, il confronto con gli altri, la fiducia.
Da qui l’interesse sempre più sentito verso la conoscenza dell’animo umano che la porta a documentarsi in materia di Intelligenza emotiva e Mindfulness prima e di Coaching poi, come naturale approdo di un percorso verso la valorizzazione della crescita e dello sviluppo personale di ognuno di noi. Accompagnare le persone in un percorso di Coaching vuol dire arrivare a comprendere che ognuno di noi può essere il vero attore della propria vita e renderla la migliore possibile.

Giovanna Bano