Associate CoachTutti i CoachVeneto

Ilaria Foletto

Crediti Formativi 2024 - 0

Ilaria FolettoCoach Professionista

Ilaria Foletto – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel Maggio 2022.
Da oltre vent’anni lavora come avvocato del libero foro, ritenendo da sempre molto importante l’ascolto e il dialogo per raggiungere soluzioni concrete e proficue nell’interesse del cliente.
Da sempre ritiene molto arricchente il contatto con le persone e crede che una buona comunicazione e l’ascolto siano essenziali per creare rapporti umani e lavorativi basati sulla fiducia e sull’empatia e così creare buone relazioni e alleanze.
Appassionata da sempre di psicologia e, in particolare, di psicologia positiva, crede nello sviluppo delle potenzialità di ognuno come essere unico e irripetibile.
Si è avvicinata al Coaching per mettere a disposizione la sua capacità di ascolto ed empatia, scoprendo nel Coaching uno strumento straordinario per contribuire al benessere e alla felicità della persona.

Ilaria Foletto