Associate CoachTutti i CoachVeneto

Crediti Formativi 2024 - 16

boranga luciaCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n°  344

Lucia Boranga – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2013. Laureata a pieni voti in Pedagogia con indirizzo Psicologico e specializzata con lode in Pedagogia Clinica. Con grande passione e rispetto per la crescita umana, svolge l’attività di Consulente alla Persona e alla Famiglia e di Coach nei settori del Life e del Business Coaching nel suo studio professionale avviato nel 1998. Contemporaneamente svolge da anni l’attività di formatrice e relatrice in svariati settori su temi inerenti lo sviluppo personale, la comunicazione efficace, il work-life balance, lo space clearing, la relazione di coppia, l’educazione dei figli, il rapporto con la famiglia d’origine, il passaggio generazionale nelle imprese a conduzione familiare, l’educazione sessuale in famiglia e a scuola, la spiritualità… Condivide col marito e con i loro tre figli la passione per i viaggi, l’architettura, il mare, lo sport, l’enogastronomia e per la Grande Mela!

Lucia Boranga