Associate CoachTutti i CoachVeneto

Martina Ceranto

Crediti Formativi 2024 - 8

Martina CerantoCoach Professionista

Martina Ceranto – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista A.Co.I. al fine di poter fornire un servizio professionale nell’ambito del Life, Business e Career Coaching, lavorando con clienti privati e aziendali che abbiano obiettivi sfidanti da raggiungere.
Desidera accompagnare i suoi clienti nell’affrontare le sfide della vita quotidiana, sia in ambito privato sia in ambito lavorativo, attraverso l’utilizzo di un metodo efficiente ed efficace, centrato sulla consapevolezza e l’autonomia del cliente.
L’interesse di Martina per la persona si concretizza nell’attività di Coaching, ma nasce già ai tempi universitari, durante i quali consegue una laurea in Psicologia Clinica, seguita poi da un master universitario in Risorse Umane.
A tale percorso di studi affianca poi un’esperienza lavorativa decennale in ambito aziendale, dov’è cresciuta nel settore della formazione ad ampio raggio.
Attualmente svolge attività di Life, Business e Career Coach prettamente online e si occupa di formazione privata e aziendale.

Martina Ceranto