Associate CoachTutti i CoachVeneto

Massimo Bedetti

Crediti Formativi 2024 - 16

Massimo BedettiCoach Professionista

Massimo Bedetti – Bedetti Massimo: commerciante, musicista e Coach con la passione per le arti marziali, lo yoga e il gioco del biliardo. Studia elettrotecnica/elettronica, musica, filosofia orientale e Coaching.
A seguito di un periodo di vita molto stressante, caratterizzato da paure, senso di inadeguatezza e problemi nel lavoro, si dedica alla crescita personale con lo studio e con la pratica di materie attinenti alla “spiritualità”, come la meditazione, lo yoga, la filosofia, lo sport, l’alimentazione, l’esoterismo, l’alchimia e, per finire, il Coaching, e, grazie a quest’ultimo, trova un metodo efficace per mettere ordine nella propria vita, scoprendo come far emergere la giusta determinazione per il raggiungimento dei propri obiettivi.
Visti gli esiti positivi raggiunti, decide di utilizzare le conoscenze e le competenze acquisite, condividendole con altre persone per aiutarle a perseguire i loro desideri. Comincia così una nuova e appassionante professione, che lo vede dedicarsi all’ascolto delle persone per costruire e sviluppare insieme a loro un nuovo percorso di vita attraverso una maggior consapevolezza, finalizzata al raggiungimento degli obiettivi personali, avviando così la strada per una vita più felice.

Massimo Bedetti