Associate CoachTutti i CoachVeneto

Crediti Formativi 2024 - 8

massimo solimanCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1015

Massimo Soliman – Dopo la Laurea in Lingue per il Commercio Internazionale e un Master in Gestione d’impresa, approda al mondo aziendale ricoprendo ruoli nel campo degli acquisti presso una multinazionale tedesca. L’interesse per le culture straniere, l’apprendimento e la costante voglia di crescere lo portano a vivere in diverse parti del mondo e a intraprende con il fratello un progetto personale di volontariato in Nepal, dove il fattore umano lascia un segno indelebile. Da lì scatta la scintilla che lo porta a tornare in Italia e ad avvicinarsi, dopo una serie di percorsi formativi, al mondo del Coaching per poter aiutare le persone a esprimere tutto il loro potenziale e a raggiungere i loro sogni attraverso un metodo efficace che porti felicità e benessere. Nel campo sportivo è coordinatore delle attività presso una società di mountain bike dove segue lo sviluppo degli atleti e la realizzazione di circuiti dedicati alla fruizione delle bici.

Massimo Soliman