Associate CoachTutti i CoachVeneto

Crediti Formativi 2024 - 8

Maurizio GirelliCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1081

Maurizio Girelli – Dal 1995 si occupa di gestione aziendale e progettazione di sistemi di gestione, per dare alle imprese il giusto supporto. Con il tempo nasce anche l’esigenza di un approfondimento degli aspetti riguardanti la comunicazione, sempre con l’obiettivo di poter migliorare la sua competenza nell’ambito lavorativo. Sono queste le aspettative che lo inducono alla continua formazione personale, anche con la frequentazione di molti corsi di formazione, tra cui: “Progetto eccellenza – Miglioramento personale tecniche di comunicazione, gestione della squadra”. Dal 2003 si specializza in Sistemi di Gestione della Qualità. Queste esperienze lo portano a una consapevolezza dell’importanza del capitale umano nelle dinamiche interne dell’azienda, soprattutto nella comunicazione tra Direzione e dipendenti, per trovare le necessarie metodologie per risolvere le controversie e migliorare le performance delle persone all’interno dell’organizzazione aziendale. Nel 2019 consegue la qualifica di Coach Professionista: questo percorso lo ha portato a migliorare ulteriormente la capacità di gestione della comunicazione efficace tra le persone e lo sviluppo delle singole potenzialità, anche per il miglioramento delle performance personali.

Maurizio Girelli