Associate CoachTutti i CoachVeneto

Paola Maritan

Crediti Formativi 2024 - 16

Paola MaritanCoach Professionista

Paola Maritan – Paola Maritan si è laureata in Scienze Politiche con indirizzo Politico Internazionale ed è diventata manager aziendale accumulando una significativa esperienza nell’ambito creditizio e finanziario per le Piccole e Medie Imprese.
Ha partecipato, come esperta di settore, a diversi progetti internazionali con missioni all’estero. Ora si occupa di sviluppo commerciale nel settore dei servizi alle imprese.
Da sempre curiosa e interessata al miglioramento delle relazioni nell’ambito delle organizzazioni lavorative e non, ha continuato ad approfondire la sua formazione tecnico professionale e personale con particolare focus sulla comunicazione e sulla gestione dei conflitti, acquisendo la qualifica di mediatore civile e commerciale.
Appassionata di enogastronomia, ha conseguito il diploma di sommelier e quando è in viaggio cerca sempre di conoscere la storia e le specificità del territorio.
Crede molto nel lavoro di squadra e nella collaborazione tra i diversi ruoli, pur nell’unicità dei singoli individui, e si è avvicinata al Coaching proprio per soddisfare il desiderio di affiancare le persone a migliorare il proprio rapporto con se stesse e con gli altri in ambito prevalentemente lavorativo.

Paola Maritan