Associate CoachTutti i CoachVeneto

Paola Sirena

Crediti Formativi 2024 - 32

Paola SirenaCoach Professionista

Paola Sirena – Svolge la professione di fisioterapista e di coordinamento del servizio di riabilitazione: ciò le ha permesso di affinare sia un ruolo tecnico sia di management in ambito sanitario. In parallelo si è sempre dedicata allo studio dell’essere umano nella sua unicità e nell’unione di mente e corpo, attraverso lo shiatsu, la kinesiologia, la pratica dello yoga e di vari altri sport.
Queste esperienze di vita le hanno creato ancora di più la necessità di ‘andare oltre’, ovvero di imparare a porsi degli obiettivi personali e di realizzarli consapevolmente secondo le proprie potenzialità e valori.
Nel Coaching trova tutto ciò, realizza il bisogno di riscoprire se stessa, di mettersi al centro delle proprie scelte.
Sulla base della sua esperienza personale vuole ‘accompagnare l’altro’ ad apprendere che ciò che cerchiamo è già dentro di noi, senza cercarlo altrove.
Ha trovato illuminante la capacità di questo metodo di rendere autonome le persone nel realizzare i loro obiettivi concreti posti nel futuro e nel riscoprirsi creative, più di quanto lo si immagini.

Paola Sirena