Associate CoachTutti i CoachVeneto

Serena Giordano

Crediti Formativi 2024 - 0

Serena GiordanoCoach Professionista

Serena Giordano – Dopo aver conseguito la Laurea in Economics & Management, ha avviato la sua carriera nel campo dell’amministrazione, affinando le sue competenze nel gestire efficientemente le operazioni aziendali. Tuttavia, la sua vera passione risiede nella gestione delle relazioni interpersonali. Per questo motivo, nel 2020 ha ottenuto un Master in Risorse Umane, trasformando la sua vocazione in una carriera come HR Manager.
Guidata dalla volontà di comprendere ancora più a fondo le dinamiche relazionali, ha intrapreso un percorso di formazione in Business Coaching Umanistico, divenendo così Coach Professionista nel 2023.
Attraverso le sue competenze come Coach e come HR, si dedica a facilitare la crescita personale e professionale e l’acquisizione di nuove competenze e aiuta le persone a sviluppare il loro pieno potenziale. Con uno sguardo umanistico, accompagna i Coachee nella definizione e nel raggiungimento degli obiettivi di carriera e professionali, combinando competenze manageriali e sensibilità relazionale per un approccio completo e incentrato sull’individuo.

Serena Giordano