Associate CoachTutti i CoachVeneto

Silvia Sacchetto

Crediti Formativi 2024 - 0

Silvia SacchettoCoach Professionista

Silvia Sacchetto – Specializzata nel Life e Business Coaching.
Ventennale esperienza come formatrice nel settore professionale dell’acconciatura e dell’estetica, si propone da anni come personal Coach e accompagna in percorsi di crescita personalizzati i saloni professionali. Specializzata nelle relazioni positive, si occupa della crescita del personale identificando leader, ruoli e percorsi di crescita personalizzata in team di lavoro. Affianca i titolari dei saloni creando nuove strategie, esperienze ed eventi legati alla proposta di servizi e prodotti.
Molto efficace in aula come relatrice, gestisce rapporti con i clienti non solo in presenza, ma anche on line.
Spirito curioso e instancabile sete di sapere l’hanno portata a intraprendere svariati percorsi formativi, anche in ambito sportivo, con l’obiettivo di prendersi cura del benessere psico-fisico delle persone, in prevenzione delle malattie professionali legate al settore in cui opera.
Nella sua professione il contatto umano, il sorriso, l’entusiasmo e la positività ne fanno una professionista di successo. Un Coach che ti affianca e ti supporta per ottenere i tuoi obiettivi.

Silvia Sacchetto