Associate CoachTutti i CoachVeneto

Valentina Broggiato

Crediti Formativi 2024 - 0

Valentina BroggiatoCoach Professionista

Valentina Broggiato – Laureata in Giurisprudenza, ha collaborato con studi legali dedicandosi all’attività sia giudiziale sia stragiudiziale. Col tempo si è appassionata sempre più al mondo delle imprese, maturando una profonda esperienza in ambito compliance. Dal 2013 si occupa di implementazione di Modelli Organizzativi ai sensi del D. Lgs. 231/2001 e fa parte di Organismi di Vigilanza; riveste il ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione in diverse aziende; si occupa di Privacy (GDPR 679/2016) ed effettua docenza in materia di organizzazione aziendale; sicurezza nei luoghi di lavoro, igiene alimentare e privacy.
Fermamente convinta del fatto che il “bene venga dal bene”, fa parte del direttivo di un’associazione di volontariato orientata a fornire vicinanza e solidarietà alle donne che si trovano ad affrontare problematiche legate alla sfera femminile.
Il suo entusiasmo e il suo interesse per la crescita personale l’hanno portata a conseguire nel 2023 la qualifica di Coach Professionista. Parte dal presupposto che ogni essere umano sia una fonte incredibile di potenzialità e aiuta le singole persone e i gruppi di lavoro a riconoscere le proprie attitudini per raggiungere obiettivi determinando effetti positivi in ambito sia personale sia lavorativo.

Valentina Broggiato