Associate CoachTutti i CoachVeneto

Yuliya Skvortsova

Crediti Formativi 2024 - 0

Yuliya SkvortsovaCoach Professionista

Yuliya Skvortsova – La curiosità per il funzionamento della psiche e della mente umana l’ha condotta ad affrontare il percorso universitario di Psicologia Clinica e a svolgere svariati corsi di approfondimento nel ramo relativo a Psicologia pre e perinatale, dedicando 1500 ore allo svolgimento di un tirocinio con l’affiancamento di esperti terapeuti.
L’incontro con il Coaching è avvenuto in seguito, ed è stato un filling immediato che l’ha portata a intraprendere un percorso formativo e successivamente, nel 2023, a qualificarsi come Coach Professionista.
Ha accolto con gioia la possibilità di lavorare nel campo della ricerca di autorealizzazione personale, professionale e di crescita, mirando a stimolare il miglioramento individuale ed espressione della propria unicità in modo autentico.
Una profonda conoscenza del funzionamento della psiche umana consente di comprendere al meglio la complessità delle situazioni e di guidare la persona in modo maieutico verso una più ampia consapevolezza e verso un’evoluzione progressiva della propria situazione esistenziale.
Grazie a un lungo periodo di vita dedicato alla Psicologia ha affinato le sue capacità empatiche, di ascolto attivo e di comunicazione efficace, fondamentali nelle relazioni d’aiuto.

Yuliya Skvortsova