Corsi di Aggiornamento Professionale – Anno 2023

Come di consueto verrà pubblicato entro il 31 gennaio il calendario dei Corsi di aggiornamento per la formazione annuale obbligatoria. La formazione per l’aggiornamento professionale verrà svolta con una cadenza mensile e riguarderà esclusivamente temi di interesse professionale. L’accesso è riservato, in via esclusiva, ai Soci.

Anche nel 2023, in base alla legge 4/2013 i Soci A.Co.I. dovranno accumulare 30 crediti formativi, partecipando alle iniziative promosse (svolte, riconosciute o patrocinate) dall’Associazione stessa, sia in forma diretta che indiretta. Come da regolamento interno è prevista la partecipazione in modalità FAD.

Ogni contribuzione richiesta al Socio per la partecipazione ai Corsi e alle attività sociali, permette il regolare  svolgimento e sviluppo delle attività istituzionali. I Corsi di aggiornamento professionale sono riservati in esclusiva ai Soci iscritti e in regola con la propria adesione.