AbruzzoAssociate CoachTutti i Coach

Cinzia Di Natale

Crediti Formativi 2024 - 23

Cinzia Di NataleCoach Professionista

Cinzia Di Natale – Diventa Coach Professionista nel 2024.
Lavora presso un’azienda multinazionale dove non riesce ad esprimere il suo potenziale, motivo per il quale inizia anche una collaborazione con una nota azienda di bellezza e benessere.
Raggiungimento di obiettivi sfidanti, motivazione ed efficacia diventano il suo impegno quotidiano. L‘ascolto attivo è l’elemento nuovo che la coinvolge particolarmente perché le permette di scoprire l’unicità di ogni singolo e il potenziale nascosto in ciascuno e le dà consapevolezza delle sue doti come supporto motivazionale. Intraprende, così, un percorso formativo per diventare un Coach Professionista. Si propone attraverso il Coaching di accompagnare persone e gruppi nel loro percorso di evoluzione verso il cambiamento.

Cinzia Di Natale