AbruzzoAssociate CoachTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 16

daniela bontempoCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1012

Daniela Bontempo – Laureata in Economia, dal 1993 è iscritta all’ordine dei Consulenti Del Lavoro. Nel 2000 rileva lo studio professionale di famiglia di cui oggi è il CEO, e sa di poter contare sul valido e professionale supporto di quindici collaboratori. Si occupa di amministrazione e gestione dei rapporti di lavoro di oltre 250 piccole e medie imprese. È specializzata in gestione della crisi d’impresa, relazioni industriali, politiche attive del lavoro e recruiting. Da venticinque anni affianca delle aziende. Da sempre appassionata di sviluppo e crescita personale, nel 2005 inizia i suoi studi e approfondimenti in ambito umanistico e in PNL. Non abbandonando mai questi studi e riconoscendo l’importanza e la potenza dell’applicazione del Coaching nelle aziende e nella vita, consegue l’attestato di Coach Professionista, sposando integralmente il metodo dei padri fondatori del Coach. Oggi è pienamente soddisfatta della sua vita e di riuscire ad aiutare tutti coloro che hanno bisogno di raggiungere la loro soddisfazione in ogni ambito.

Daniela Bontempo