AbruzzoAssociate CoachTutti i Coach

Francesca Vulpis

Crediti Formativi 2024 - 24

Francesca VulpisCoach Professionista

Francesca Vulpis – È Coach Professionista ed Expert Teacher in tecniche e metodologie per l’educazione alla resilienza e per lo sviluppo del talento.
Fermamente convinta che la comunicazione e la formazione alla comunicazione siano elementi costitutivi per la crescita e lo sviluppo personale, sociale e culturale dell’uomo, ha trovato nel Coaching un metodo profondamente rispettoso dell’unicità di ogni essere umano e liberatorio di tutte quelle potenzialità inespresse che rappresentano il più profondo e inesplorato fattore critico di successo individuale e collettivo.Pubblicista dal 2012, è stata anche formatore scolastico, in Tecnologie della comunicazione, per la realizzazione di prodotti audiovisivi su tematiche collegate al bullismo e alla comunicazione assertiva.
Laureata in Scienze della Comunicazione e qualificata in organizzazione di Sistemi di Customer & People Satisfaction e Promozione e Gestione d’Impresa, ha gestito i contenuti multimediali di siti web museali e ha curato progetti europei per associazioni no profit.

Francesca Vulpis