AbruzzoAssociate CoachTutti i Coach

Silvia Gonzales

Crediti Formativi 2022 - 16

Silvia GonzalesCoach Professionista

Silvia Gonzales – Coach Professionista dal 2018.
Combina la sua formazione umanistica con la comunicazione digitale, spaziando dalla scrittura come articolista e come autrice di racconti al lavoro di copywriter e storyteller.
Appassionata di informatica e incuriosita dalle potenzialità del web, partecipa a dei corsi che le permettano di applicare la sua passione per l’arte di raccontare e la sua padronanza della lingua italiana al mondo digitale.
Da diversi anni collabora con un’importante azienda di formazione di Coaching come copywriter, web content editor e occupandosi di revisione dei testi. In questo ambito, mossa da quella che considera una delle sue qualità più importanti, nonché un valido alleato nel suo lavoro, la curiosità, partecipa a un Corso di Life, Sport e Business Coaching, a un Practitioner di PNL e a diversi momenti di formazione nell’ambito del Coaching. Inoltre, il suo lavoro le dà modo di studiare e di tenersi costantemente aggiornata sulle diverse tematiche inerenti alla professione del Coach.
Tra i vari interessi che coltiva ci sono la comunicazione in ogni sua forma, la crescita personale, il marketing, le culture e le tradizioni locali. La motivano i momenti di scoperta e di apprendimento e trova stimolante la possibilità di crescita insita in ogni forma di conoscenza.

Silvia Gonzales