AbruzzoAssociate CoachTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 16

Silvia GonzalesCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 830

Silvia Gonzales – Coach Professionista dal 2018, combina la sua formazione umanistica con competenze riguardanti il marketing e la comunicazione digitale, spaziando dal copywriting a mansioni in ambito SEO.
Appassionata di informatica e incuriosita dalle potenzialità del web, partecipa a diversi corsi che le permettono di applicare la sua passione per lo storytelling e la sua padronanza della lingua italiana al mondo digitale e di ampliare la sua formazione con competenze di grafica.
Lavora con un’importante azienda di formazione di Coaching. In questo ambito, mossa da quella che considera una delle sue qualità più importanti, nonché un valido alleato nel suo lavoro, la curiosità, partecipa a un corso di Coaching e a uno di PNL Practitioner.
Il suo lavoro le dà modo di studiare e di tenersi costantemente aggiornata sulle diverse tematiche inerenti alla professione del Coach, acquisendo conoscenze e abilità che le fanno apprezzare sempre di più il metodo del Coaching, in particolare l’importanza della consapevolezza e dell’intelligenza emotiva.
Nel tempo libera, mossa dal piacere di imparare, si divide tra le sue passioni, tra cui il tiro con l’arco, e la possibilità di approfondire le sue competenze tra corsi e letture . La motivano i momenti di scoperta e di apprendimento e trova stimolante la possibilità di crescita insita in ogni forma di conoscenza.

Silvia Gonzales