AlbaniaAssociate CoachTutti i Coach

Luca Paolo Pescatore

Crediti Formativi 2024 - 40

Luca Paolo PescatoreCoach Professionista

Luca Paolo Pescatore – Ha conseguito un Master MBA con una tesi riguardante la motivazione dei dipendenti pubblici. Dal 1995 al 2005 ha lavorato come imprenditore e freelance. A partire dal 2005 ricopre il ruolo di Funzionario Pubblico Europeo, lavorando come Diplomatico nei Balcani e in Gambia.
Tra le competenze annovera un forte background nell’implementazione di progetti IT, ottime conoscenze di project management e la preparazione, gestione e implementazione di gare d’appalto Europee.
Ha avuto esperienze lavorative in progetti IT impattando i cittadini in ambito Sicurezza, Law Enforcement, eGovernment e, più in generale, nella Pubblica Amministrazione. Spesso si è trovato a mediare i rapporti tra vari stakeholders, capendo la fondamentale importanza di una corretta comunicazione sia nel settore privato sia nel settore pubblico.
La forte motivazione e le capacità di integrare la sua esperienza nel settore privato e pubblico gli permettono di aiutare le organizzazione nel raggiungimento dei loro obiettivi.
Da diversi anni, si occupa di sviluppo e crescita personale, dedicandosi al miglioramento delle performance di Startup e PMI. Il suo principale focus nel Coaching sono gli startupper e gli imprenditori.

Luca Paolo Pescatore