Associate CoachBasilicataTutti i Coach

Giuseppe Tedesco

Crediti Formativi 2024 - 8

Giuseppe TedescoCoach Professionista

Giuseppe Tedesco – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2020.
Avvocato, mediatore civile e commerciale, negoziatore e formatore per mediatori iscritto nel Registro dei formatori del Ministero di Giustizia. Responsabile di un Organismo Forense di Mediazione per oltre dieci anni. Come formatore ha svolto oltre trecento ore di formazione in aula e oltre cento ore di formazione on line.
L’esperienza maturata nell’attività professionale e nella attività di formatore, tesa al continuo confronto costruttivo, l’ha indotto a conseguire la qualifica di Coach Professionista quale naturale evoluzione per la ricerca e per l’allenamento delle proprie potenzialità per migliorare sé stesso attraverso un nuovo percorso formativo. La sua attenzione è rivolta all’azione per cambiare in positivo attraverso un percorso autonomo e di scelte consapevoli.

Giuseppe Tedesco