Associate CoachCampaniaTutti i Coach

Cosimo Indice

Crediti Formativi 2024 - 16

Cosimo IndiceCoach Professionista

Cosimo Indice – Avvicinatosi al mondo del Coaching in seguito alla collaborazione diretta con scuole di seduzione e crescita personale che gli hanno permesso di sperimentare sul campo le tecniche di Inner Game, Comunicazione Efficace, P.N.L. e Modelling.
Viene da una formazione scientifica che lo porta a conseguire la Laurea in Ingegneria Energetica e, grazie anche alla cultura umanistica dei suoi legami affettivi, a sviluppare una forte vena organizzativa anche al di fuori della vita professionale. Crede fermamente nella filosofia positiva e nella forza dell’ascolto e delle parole, grazie anche alle quali ha ottenuto importanti collaborazioni con aziende nel settore dello sviluppo musicale e sportivo con cui collabora tutt’oggi.
È convinto che, attraverso un buon ascolto di sé, si possa trovare la vera felicità e raggiungere l’obiettivo del “benessere assoluto”.

Cosimo Indice